Bigben Interactive presenta i nuovi modelli di giradischi TD114 e TD115 per registrare vinili su PC. Disponibili in varie versioni e colorazioni, questi giradischi uniscono qualità audio, tecnologia e design.
Milano, 9 novembre 2017 – Bigben Interactive, presenta TD114 e TD115, due nuovi modelli di giradischi che consentono di registrare i vinili su PC. Curati in ogni dettaglio, rispondono alle esigenze di ogni audiofilo attento alla qualità e alla resa audio e non solo.
Il giradischi è da sempre un oggetto del desiderio e mai come oggi i nostalgici del suono del vinile e gli appassionati di musica riservano aspettative e curiosità.
Le varie versioni disponibili dei due modelli proposti hanno caratteristiche specifiche che permettono di distinguerle sia per funzioni sia per aspetto estetico, per soddisfare gusti e interessi diversi.
Il modello TD114 è pre-amplificato e caratterizzato da due velocità (33/45 rpm) e spegnimento autentico del braccio. Il design è elegante, arricchito dalla finitura laccata in colore nero (TD114N) o rosso (TD114R).
Per i più sofisticati, la versione TD114SPS include due speaker esterni wireless.
Il modello TD115SPS è invece dotato di 2 velocità (33/45 rpm), speaker wireless compatibili con smartphone e tablet e connessione Bluetooth che permette di ascoltare musica senza cavi. Il controllo del braccio, inoltre, garantisce un’esperienza di ascolto esemplare. È infatti possibile controllarne l’equilibrio e spegnerlo automaticamente. Il piatto trasparente disponibile in tre diversi colori – nero (TD115NSPS), blu (TD115BLSPS) e trasparente (TD115CSPS) – con finitura in acrilico lo rende un perfetto elemento d’arredo